Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

D’Amico premia il vincitore di “Veggie Style – L’altra Faccia del Panino” che diventa Brand Ambassador dell’azienda

D’Amico premia il vincitore di “Veggie Style – L’altra Faccia del Panino”, la seconda edizione del contest in partnership con 50 Top Italy che promuove una nuova visione del cibo e di un’alimentazione più sostenibile e consapevole, attraverso la scelta sempre più frequente di prodotti vegetali ma ugualmente ricchi di gusto.

L’evento conclusivo del contest si è svolto venerdì 10 febbraio nella bellissima location di Palazzo Caracciolo, nel cuore del centro storico di Napoli, e ha visto trionfare Simone De Siato tra i quattro finalisti scelti dalla giuria dopo un’attenta selezione.

Durante la serata i finalisti hanno presentato le loro creazioni, che hanno avuto come protagonisti i Funghi Trifolati Logrò, ad una schiera di circa 30 giurati, i quali hanno poi decretato il panino migliore attraverso la votazione, valutando presentazione, gusto e creatività dei panini.

I finalisti sono stati tutti premiati con l’iconico Vaso D’Autore D’Amico, mentre il vincitore ha ottenuto anche il titolo di Brand Ambassador dell’Azienda.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-