Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

ReStore lancia l’app PAM a Casa

ReStore, con la collaborazione del team eCommerce di Pam Panorama, ha realizzato e sviluppato la nuova app per la spesa online Pam a Casa. 

L’applicazione, scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android, consente di effettuare la spesa programmando la consegna a domicilio (con consegna anche in giornata ed entro due ore) o il ritiro in negozio. 

Le città coperte da questo servizio sono Torino, Milano, Genova, Trento, Padova, Venezia e Trieste

Gli utenti potranno effettuare la spesa online in modo semplice e veloce, avendo a disposizione tutta la qualità e convenienza dei supermercati PAM PANORAMA, scegliendo tra oltre 7.000 prodotti con gli stessi prezzi e offerte presenti nel negozio fisico. Consegna a domicilio gratuita per alcune città, a partire da 50 € di spesa minima. Inoltre, è previsto uno sconto di 10€ sul primo ordine effettuato. 

Sull’applicazione Pam a Casa, così come già accade sulla piattaforma web di spesa on line, viene inoltre offerta la possibilità di acquistare prodotti che hanno una scadenza ravvicinata con uno sconto del 30%: un modo efficace per ridurre lo spreco alimentare ottenendo, al tempo stesso, un significativo risparmio.  

Advertisement. Scroll to continue reading.

Una nuova sfida affrontata da ReStore, che continua a sviluppare nel settore dell’eGrocery soluzioni sempre più aderenti alle specifiche esigenze dei nostri partner. Insieme al team eCommerce di Pam Panorama, che ringraziamo ancora una volta per averci scelto, abbiamo studiato la concorrenza, applicato le ultime logiche di mercato, e realizzato un altro prodotto di alto livello”, dichiara Barbara Labate CEO di ReStore.  

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-