Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Martedì 21 febbraio dalle ore 9 (unica entrata in questo orario) alle ore 12, Caffè Vergnano aprirà le porte dell’azienda e darà la possibilità di far conoscere ai propri clienti il mondo del caffè, attraverso una visita alla produzione presso la sede centrale di Santena (TO).


Un percorso di circa 3 ore che partirà dalle origini e dal caffè crudo e arriverà a far scoprire come si prepara una moka perfetta e cosa si nasconde dietro ad una tazzina di espresso.

Si parlerà di metodi di lavorazione, della tostatura lenta ed artigianale, ma sarà anche un momento di scambio in cui si conoscerà meglio la Famiglia Vergnano, le generazioni che ne fanno parte ed i valori che la contraddistinguono dal 1882, renendola simbolo del made in Italy nel mondo.


Alla data di febbraio, in cui sarà possibile prenotarsi fino ad esaurimento posti
esclusivamente scrivendo all’indirizzo mail marketing@caffevergnano.com, seguirà un altro appuntamento programmato per la primavera.


Caffè Vergnano condividerà quindi con il pubblico i segreti del suo successo, della qualità dei suoi prodotti e l’esperienza ed il calore della famiglia, aprendo le porte ed il cuore dell’azienda.

Related Post