Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Il nuovo Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo aperto a Roma

 Ci siamo, finalmente ecco che le porte dell’iconico villaggio del Terzo Tempo sono tornate ad aprirsi presso l’area del Foro Italico a Roma, in occasione della partita Italia – Francia di ieri. Un ritorno in presenza per il momento più atteso del Torneo Sei Nazioni che quest’anno si presenta con una grandissima novità: il Terzo Tempo, infatti, si tinge ancora di più di azzurro, grazie al nuovo partner ufficiale, Peroni Nastro Azzurro. 

È così che l’azzurro della Nazionale incontra l’azzurro del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo. Peroni Nastro Azzurro subentra a Peroni nella storica partnership con FIR, mantenendo tutta l’iconicità e la distintività del Terzo Tempo. In occasione dell’edizione 2023 del Torneo Sei Nazioni, il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo attiva il villaggio situato all’interno del Foro Italico con una experience unica e memorabile ispirata alla campagna “Vivi Ogni Momento” che ha reso il brand icona di stile e Made in Italy nel mondo.

Peroni Nastro Azzurro accompagna e promuove le attività in programma nell’area del villaggio, portando in vita la campagna di comunicazione internazionale, Vivi ogni momento, che fa del brand un attivatore di esperienze uniche e straordinarie. Con il suo stile unico e inconfondibile, Peroni Nastro Azzurro celebra il ritorno del Terzo Tempo in presenza nelle giornate di partita in casa dell’Italia con una serie di attività che coinvolgono tifosi ed appassionati di rugby. Qui si ritrova lo spirito inconfondibile dell’iconico Terzo Tempo ma con lo stile contemporaneo che contraddistingue Peroni Nastro Azzurro. Un cambiamento ulteriormente rafforzato dai nuovi colori che caratterizzano l’area del foro italico dove l’Azzurro fa da padrone a sottolineare una caratteristica comune tra l’Italia e la Peroni Nastro Azzurro e rendendo l’atmosfera speciale e di impatto. Tutti i possessori del biglietto della partita hanno accesso libero al Villaggio e possono godere di una giornata all’insegna dello sport, dell’intrattenimento, divertimento ed emozioni a non finire. Tra un assaggio di Peroni Nastro Azzurro, una degustazione delle prelibatezze della cucina italiana, giochi, sfide e molto altro, la giornata scorre piacevolmente nel pre e post partita.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-