Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

 Il 2023 per Fratelli Beretta si apre con un grande ritorno televisivo e radiofonico nel segno della musica.  A febbraio, l’allegria dei Cubetti e del Bacon torna on air con spot pubblicitari sulle reti televisive RAI, Publitalia 80 e su Radio 105, R101, Radio Montecarlo, Virgin, Rtl 102.5, Radio Zeta, Deejay, M2O, Radio 24, RDS e Radio Sportiva.

In onda dal 5 febbraio all’11 marzo nel formato da 15 secondi, gli spot mostrano un padre con il suo bambino ai fornelli mentre si divertono sperimentando alcune ricette tipiche della tradizione italiana e piatti golosi. L’extended version da 20 secondi, aggiunge l’invito a provare anche il Bacon Beretta, l’ingrediente perfetto per trasformare ogni hamburger in un gustosissimo piatto gourmet.

A partire dal 7 febbraio le note dell’iconico jingle “cubetti cubicu”, inno della creatività e della gioia in cucina, risuoneranno in concomitanza con la 73° edizione del Festival della Canzone Italiana, confermando l’interesse verso la manifestazione canora da parte di Gruppo Beretta, che quest’anno rinnova due importanti collaborazioni nella Città dei Fiori.

Casa Sanremo, hospitality ufficiale del Festival, sarà teatro di gustosi show cooking in cui i due chef creator e food blogger Francesca Gambacorta e Federico Fusca si cimenteranno in una sfida “all’ultimo fornello”, utilizzando i Cubetti Beretta e i prodotti della linea Fresca Salumeria.

Nella splendida cornice di Villa Nobel, il Gruppo sarà presente con corner allestiti e i propri prodotti nei punti ristoro per deliziare gli ospiti con le bontà dei marchi Fratelli Beretta, Prosciutto di Carpegna e Viva la Mamma.

A pranzo, per l’aperitivo o per cena, durante i giorni del Festival di Sanremo sarà possibile scoprire il sapore autentico della convivialità Beretta anche tramite il reportage di un cast di influencer selezionati: Chiara Carcano, Arianna Bertoncelli e Valentina Pegorer.

Related Post