Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Coca-Cola è title sponsor degli I-Days Milano 2023

Coca-Cola si prepara per un’estate all’insegna della musica e delle emozioni con il più importante festival di musica in Italia

 Coca-Cola e I-Days Milano si preparano per un’estate ricca di emozioni e musica. Coca-Cola sarà infatti title sponsor del più importante festival di musica italiano. Organizzato da Live Nation, ospiterà nei mesi di giugno e luglio i grandi nomi del panorama musicale internazionale.

Una line-up di artisti eclettica e di altissimo livello si esibirà sul palco dell’Ippodromo Snai San Siro e dell’Ippodromo Snai La Maura di Milano tra il 22 giugno e il 15 luglio. Sette incredibili serate pensate per vivere insieme la magia della musica, che regaleranno al pubblico spettacoli imperdibili con tanto divertimento ed emozioni indimenticabili.

Coca-Cola ha un forte legame con la musica e da sempre collabora con talenti di spicco in tutto il mondo. Poche cose, infatti, riescono a unire le persone quanto la musica che permette di condividere esperienze con gli altri e vivere momenti unici.

Da sempre Coca-Cola crede nella forza della musica”, dice Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia.“Con gli I-Days Milano Coca-Cola 2023 vogliamo vivere con il pubblico un’esperienza indimenticabile, un’imperdibile occasione di divertimento, condivisione e musica. Siamo entusiasti di dare il nostro contributo a questo progetto, che siamo sicuri porterà magia e musica alla nostra estate”.

L’iniziativa musicale si inserisce all’interno del progetto Coke Studioun progetto che guarda al futuro supportando lo sviluppo dei talenti nell’industria musicale, estensione della filosofia Real MagicTM di Coca-Cola, secondo cui la vera magia avviene quando ci riuniamo attraverso esperienze condivise.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Coca-Cola sarà title sponsor dell’I-Days Milano festival. Nato nel 1999 ed inizialmente noto come Independent Days Festival, nel corso degli anni l’evento musicale ha ospitato alcuni tra i nomi più importanti della musica internazionale. In pochissimo tempo, il festival si è affermato tra il pubblico giovane e internazionale e ad oggi detiene il record di paganti a un festival italiano con oltre 210.000 presenze all’edizione del 2017 tenutasi al Parco di Monza, record già superato dalla prossima edizione 2023.

Una straordinaria lineup internazionale che ad oggi ha fatto registrare oltre 230.000 biglietti venduti. Sul palco degli I-Days Milano Coca Cola 2023 si susseguiranno i grandi big della musica mondiale: il 22 giugno FLORENCE + THE MACHINE, il 23 giugno ROSALÍA, il 24 giugno PAOLO NUTINI, il 30 giugno TRAVIS SCOTT che sarà per la prima volta dal vivo in Italia per un appuntamento già SOLD OUT con 80.000 biglietti polverizzati in pochissime ore, l’1 luglio THE BLACK KEYS e LIAM GALLAGHER, il 2 luglio i RED HOT CHILI PEPPERS e il 15 luglio gli ARCTIC MONKEYS.

Le sette serate accenderanno di musica le esclusive location dell’Ippodromo Snai San Siro e dell’Ippodromo Snai La Maura di Milano. Gli artisti sul palco saranno:

  • Florence + The Machine – 22 giugno 2023
  • Rosalia – 23 giugno 2023
  • Paolo Nutini – 24 giugno 2023
  • Travis Scott – 30 giugno 2023
  • Black Keys / Liam Gallagher + Nothing But Thieves– 1 luglio 2023
  • Red Hot Chili Peppers – 2 luglio 2023
  • Arctic Monkeys + The Hives + Willie J Healey – 15 luglio 2023

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-