Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Torna la slot machine di PennyVegas

Dopo il grande successo di PENNYGame con il gioco IL GIRAPENNY dello scorso anno che ha registrato migliaia di partecipanti, oggi vi aspetta un nuovo sorprendente gioco, PENNYVEGAS dal 2 febbraio al 26 febbraio 2023.


Il format PENNYGame si inserisce, infatti, nel percorso evolutivo dell’APP di PENNY che assumerà sempre più un ruolo centrale nella relazione tra il brand e i suoi clienti, i quali attraverso l’APP avranno la possibilità di accedere a un mondo di vantaggi sempre più ampio e personalizzato.


Entrando nell’APP di PENNY e inserendo le proprie credenziali, i nostri clienti potranno tentare la fortuna una volta al giorno, tutti i giorni, e vincere uno degli oltre 150.000 prodotti in palio.

Advertisement. Scroll to continue reading.


Nel nuovo gioco PENNYVEGAS basterà fare tap sullo schermo per avviare la slot machine firmata PENNY. La dinamica è semplice e intuitiva: si vince subito, con l’allineamento di prodotti uguali proprio in stile slot machine; il cliente avrà quindi subito la possibilità di ritirare il prodotto in un punto vendita PENNY entro 5 giorni dalla ricezione dell’e-mail di conferma, mostrando il codice a barre riportato nell’e-mail.

Il gioco è valido per tutti i clienti che possiedono l’APP di PENNY e registrano un profilo per ottenere la PENNYCard digitale.


L’iniziativa è un’opportunità per avvicinare ancora di più i nostri clienti al mondo PENNY, di entrare in contatto con loro in modo divertente, smart, veloce e conveniente e di premiarli per continuare a sceglierci giorno dopo giorno per la qualità dei nostri prodotti – commenta così Bruno Bianchini, direttore marketing strategico PENNY Italia”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement