Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Il salmone norvegese MOWI protagonista delle ricette de “La Cucina di Sonia”

Mowi, il salmone norvegese di qualità superiore, sarà tra i protagonisti del programma tv “La Cucina di Sonia”.

Giunto alla sua 4° edizione, e guidato dalla famosafood influencer, scrittrice e conduttrice televisiva Sonia Peronaci, “La Cucina di Sonia” porta alla scoperta di sapori autentici della cucina italiana e internazionale, grazie alle sue ricette ricche di gusto e creatività. 

Il programma andrà in onda su La7d a partire dal 30 gennaio 2023 con 30 puntate in programmazione fino al 10 marzo 2023.

Realtà norvegese leader globale nel settore del salmone, con sede anche a Bologna, Mowi propone salmone dalla qualità superioredal gusto intenso dall’eccellente profilo nutrizionale; un salmone buono anche per il pianeta perché allevato responsabilmente nelle acque incontaminate dei fiordi norvegesi e certificato ASC, lo standard di sostenibilità ambientale più rigoroso.

La gamma di MOWI sarà la protagonista indiscussa in 6 puntate de “La Cucina di Sonia” dove saranno realizzate 6 ricette che metteranno in luce tutta la sua versatilità, qualità e gusto intenso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sonia Peronaci utilizzerà il salmone affumicato MOWI SIGNATURE – che grazie alla sua consistenza tenera e un gusto delizioso è l’alleato perfetto per piatti leggeri, gustosi e colorati – nella preparazione di deliziosi scones salati alle verdure con salmone, di un crostone di pane con salmone, kiwi e uovo poche (in vero stile norvegese) e di una cream tart salata con salmone.

Le altre 3 ricette pensate da Sonia avranno come ingrediente principale, MOWI GOURMET INFUSIONS: gustosi tranci di salmone marinati, disponibili in due varianti da 220g (2 tranci) Red Thai, conditi con una miscela di spezie ed aromi leggermente piccanti, e Zenzero, Peperoncino e Limone con una marinatura d’eccezione di una speciale miscela di erbe, sapori e spezie.Quest’ultimo darà vita ad una panzanella croccante e a burger di salmone con buns al carbone vegetale e salsa bang bang, per dare un twist in cucina.Mentre i tranci di MOWI GOURMET INFUSIONS Red Thai saranno impiegati per creare una ricetta dallo stile orientale come il salmone al curry thai con pane naan.

La prima puntata dedicata a Mowi andrà in onda il 31 gennaio 2023, la sesta e ultima verrà trasmessa l’8 marzo 2023. Tutte le puntate potranno essere riviste anche sul sito La7.it, mentre su sedanoallegro.it verranno postati i migliori estratti delle video ricette.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-