Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Haribo: arriva la limited edition Super Mario

Super Stella, Conchiglia Verde, Fungo 1-Up, Moneta, Super Fungo e Fiore di Fuoco: HARIBO e Nintendo hanno trasformato alcuni degli elementi iconici del mondo di Super Mario in altrettante caramelle gommose ai gusti frutta, che saranno disponibili a partire da febbraio 2023 e fino ad esaurimento scorte nelle tre versioni classica, vegetariana e frizzante.

Due brand popolari che si uniscono

La straordinaria collaborazione tra HARIBO e Nintendo unisce due brand molto amati sia dai fan che dalle famiglie. Due brand differenti, ma che hanno molto in comune: conosciuti da generazioni diverse, portano felicità, giocosità e divertimento a tutti.

Per generazioni HARIBO ha regalato momenti di felicità fanciullesca a grandi e piccini, in Italia è considerato il brand più affidabile tra quelli dell’intero settore delle caramelle e ha celebrato i suoi primi 100 anni nel 2020. Il 2020 è stato un anno di anniversari anche per Mario che, 35 anni fa, insieme al fratello Luigi, ha intrapreso la sua prima missione come Super Mario nel videogame Super Mario Bros. Da quel momento, il Regno dei Funghi si è evoluto velocemente in un universo di gioco conosciuto in tutto il mondo. Per decenni, sia le caramelle HARIBO che l’eroe del Regno dei Funghi hanno riunito tutta la famiglia per giocare e divertirsi insieme – da oggi e per un periodo limitato anche unendo le forze.

Super Stella, Fiore di Fuoco e Moneta in tre deliziose versioni al gusto frutta

Advertisement. Scroll to continue reading.

La limited edition Super Mario arriverà nei punti vendita aderenti in tre versioni differenti. Sulle confezioni dell’edizione classica ci saranno Mario e Luigi. La Principessa Peach e Toad saranno i protagonisti della versione vegetariana, mentre Mario e il suo amico Yoshi del mix frizzante. Tutte e tre le versioni Super Mario contengono gli stessi elementi del mondo di Super Mario: la Conchiglia Verde è al gusto fragola, il Super Fungo al lampone, mentre il Fungo 1-Up – dal colore verde brillante – è al gusto mela. Il Fiore di Fuoco è al gusto ciliegia, mentre Super Stella e Moneta sono al limone.

Oltre agli espositori dedicati nei punti vendita, la limited edition Super Mario avrà visibilità anche sui Social Media. Le tre versioni saranno disponibili a partire da febbraio 2023 e fino ad esaurimento scorte nei pack da 175g al costo di 1,79€*, e saranno distribuite nei punti vendita della Grande Distribuzione, del Travel Retail e nei Candy Shops aderenti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-