Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Amadori affida a Barabino & Partners la comunicazione Corporate, Brand e di Prodotto

Amadori ha conferito a a Barabino & Partners l’incarico di consulente per la propria comunicazione Corporate, Brand e di Prodotto.

Fondata nel 1969, Amadori si è affermata, grazie a un percorso di costante crescita e continua innovazione, come realtà ai vertici dell’agrifood in Italia, tanto da essere stata inclusa nel 2022 nel report Brand Finance Food & Drink, la classifica dei 100 brand alimentari di maggior valore al mondo. Attualmente detiene una quota di mercato di circa il 30% sul totale carni avicole in Italia e sta estendendo la propria offerta a tutto il campo delle proteine: bianche, rosa e verdi.

Amadori può contare sulla collaborazione di oltre 9.200 persone, tutte in Italia, e si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera italiana: grazie al controllo di tutte le fasi del processo produttivo, dall’acquisizione delle materie prime alla distribuzione del prodotto, l’azienda garantisce infatti il rispetto di elevati standard di controllo e qualità.

L’attività di Barabino & Partners, coordinata dai vertici di Amadori, contribuirà a mantenere un flusso costante di comunicazione sulle attività del gruppo, supportandone il percorso di crescita.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-