Breaking
Gio. Lug 25th, 2024

Rossopomodoro celebra il “World Pizza Day 2023” su TikTok insieme a Stardust, l’innovativa agency.


Stardust realizzerà con i suoi creator una serie di attività di amplificazione social, tailor made per TikTok e Instagram, che valorizzeranno il cibo italiano più amato di sempre attraverso una full immersion nel mondo della pizza. Protagonisti, i giovani talenti della Stardust Academy con Davide Civitiello, maestro pizzaiolo napoletano, campione del mondo Trofeo Caputo, brand ambassador di Rossopomodoro, e Antonio Sorrentino, Executive Chef di Rossopomodoro da oltre 20 anni.

Dopo un social dinner ad alto tasso di viralità al ristorante Rossopomodoro di via Molino delle Armi 47, a Milano, la Stardust House accoglierà un’esclusiva Masterclass tenuta da Davide Civitiello e Antonio Sorrentino. Per l’occasione la Stardust House sarà completamente brandizzata Rossopomodoro con un allestimento speciale.


I Maestri di Rossopomodoro insegneranno e sveleranno ai giovani influencer (Nelson Chuck, Luca Broglia, Matteo Robert, Lisa Luchetta, Aurora Mariani, Iris Di Domenico, Elisa Campolunghi, Rocco Gaurino) tutti i segreti su come preparare una pizza a regola d’arte, secondo l’autentica tradizione napoletana. Il World Pizza Day è uno dei momenti social più condivisi e giocosi del settore food ed è l’occasione per persone di tutte le età di condividere online l’amore per uno dei cibi italiani più conosciuti e amati in tutto il mondo.
Da sempre Rossopomodoro nei suoi punti vendita promuove e organizza la scuola di pizza e di cucina con i suoi pizzaioli e chef, un’attività ludica e formativa che diverte tantissimi clienti.

WorldPizzaDay #rossopomodoro #Comeungiornoanapoli sono gli hashtag dell’iniziativa.

Related Post