Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

 Gregorio Paltrinieri è il nuovo testimonial di Granarolo. In arrivo una nuova campagna social e tv

L’icona del nuoto italiano, che solo nel 2022 ha vinto 7 medaglie d’oro dalla corsia alle acque libere fra Mondiali di Budapest (1500 metri e 10 chilometri), Europei di Roma (800 metri, 5 chilometri, Staffetta 5 chilometri) e Mondiali in vasca corta a Melbourne (800 e 1500 metri), sarà il volto del brand alimentare per i prossimi due anni.

 Gregorio Paltrinieri, stella del nuoto italiano fra gli atleti di punta di DAO S.p.A., società leader di sport management e marketing sportivo, è il nuovo testimonial di Granarolo S.p.A.

Nata dall’incontro di due eccellenze emiliane celebri in tutto il mondo, questa partnership avrà come suo caposaldo il benessere fisico unito a sport e alimentazione, al nuoto e al latte come percorsi formativi e principi vitali per la salute dei consumatori.

Fiero di annunciare la sua partnership con Granarolo, Gregorio Paltrinieri: «Sono orgoglioso di legarmi a un brand che ha segnato da un punto di vista alimentare la mia infanzia e adolescenzaoltre a essere una realtà così importante del mio territorio di nascita, icona del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna».

La nuova campagna di comunicazione social e media televisiva di Granarolo avrà per protagonista Gregorio Paltrinieri come volto dei prodotti funzionali del Gruppo dedicati alla salute e ai bisogni della famiglia: Granarolo Benessere Accadì Alta Digeribilità (<0,1%), una delle prime esperienze italiane di prodotti delattosati, Granarolo Benessere Oggi Puoi, la gamma di formaggi fatti con il 30% di sale in meno e il 50% in meno di grassi rispetto alla media dei prodotti simili presenti sul mercato, Granarolo Benessere Proteine, la gamma di prodotti specificatamente studiata per coloro che ricercano un contenuto proteico superiore, e Granarolo Benessere Kefir.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-