Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

GDO

Iper La grande i ottiene da Altroconsumo il Sigillo di Qualità come Supermercato Salvaprezzo

 Iper La grande i ottiene il sigillo Altroconsumo come Supermercato Salvaprezzo per i punti vendita di Monza (Via della Guerrina), Grandate (Como) e Varese.

L’indagine supermercati sui prezzi contro il carovita, pubblicata a settembre 2022 e condotta da Altroconsumo, dalla più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia, rappresenta un’ulteriore conferma della convenienza dell’insegna.


Iper La grande i si impegna quotidianamente per offrire ai propri clienti le migliori promozioni possibili, infatti, il numero delle referenze in promozione è in media il triplo rispetto alla concorrenza, con circa 2.000 prodotti scontati in più.

Il dato è ancora più significativo quando paragonato sia alle altre grandi superfici dove i prodotti in promozione sono circa il 78% in più, sia agli altri Ipermercati grandi con il 34% in più.   

La classifica della spesa che ha coinvolto a livello nazionale le insegne di ipermercati, supermercati e discount rientra nell’inchiesta annuale volta ad individuare le insegne più convenienti nel nostro Paese e a identificare i punti vendita più economici nelle diverse città. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement