Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Associazione Viticoltori di Castellina in Chianti sceglie ZedComm per comunicare e promuovere le sue attività

L’Associazione Viticoltori di Castellina in Chianti ha scelto Zed_Comm come partner per le attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni, in Italia e all’estero, finalizzate a raccontare la storia, i valori, il legame con il territorio e i progetti delle aziende vitivinicole socie.

Nata nel 2003 per valorizzare e tutelare i produttori di Castellina in Chianti, comune del Chianti Classico dove si concentrano realtà vitivinicole tra le più prestigiose e ricche di storia dell’intera Toscana, l’Associazione conta oggi 40 soci che producono vini rinomati in tutto il mondo.

Situato in provincia di Siena, il borgo di Castellina in Chianti si trova a 578 m sul livello del mare risultando il comune più alto della zona del Chianti Classico. In questo territorio, che si estende sulle colline a cavallo tra la Val d’Elsa, la Val di Pesa e la Valle del fiume Arbia, i suoli ricchi di scheletro di galestro, i vigneti caratterizzati da esposizioni ottimali e le forti escursioni termiche permettono di vendemmiare, da sempre, uve di altissima qualità. 

Le aziende che fanno parte dell’Associazione Viticoltori di Castellina in Chianti, dalle realtà storiche alle più piccole e meno conosciute, si racconteranno attraverso una serie di progetti di comunicazione sviluppati in partnership con Zed_Comm, per promuovere i vini e il territorio in Italia e all’estero.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-