Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

D’Amico sponsor del VIP Champion 2022

D’Amico rinnova la sua partecipazione come sponsor per l’undicesima edizione del VIP CHAMPION 2022, in programma dal 16 al 19 dicembre, la manifestazione all’insegna dello sport, dell’intrattenimento e dell’organizzazione di party esclusivi con alcuni dei volti noti dello show-biz e del mondo dello sport.

Dopo le scorse edizioni celebrate a Capri, quest’anno l’evento vedrà la sua organizzazione a Cortina d’Ampezzo, la prestigiosa località sciistica ideale per gli sport invernali. Gli ospiti saranno accolti presso il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore della cittadina, e si sfideranno sui campi di paddel, in gare di sleddog e in divertentissime ciaspolate sulle montagne del Parco Nazionale delle Dolomiti.

Durante i tre giorni, D’Amico avrà delle postazioni esclusive e gli ospiti saranno coccolati e deliziati con momenti di aperitivo degustazioni realizzate con alcune delle specialità D’Amico.

“Siamo felici di essere protagonisti dell’undicesima edizione del VIP CHAMPION 2022, un evento che celebra lo sport, la buona cucina e l’intrattenimento, ospitando i volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo. Durante i party esclusivi di questi tre giorni contribuiremo al divertimento degli ospiti e alla condivisione, che rimane l’elemento chiave di successo come a tavola, con un Photo Booth e con le nostre specialità, perfette per i momenti di aperitivo” ha dichiarato Maria D’AmicoMarketing Manager dell’omonima azienda.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-