Breaking
Gio. Lug 25th, 2024

Burger King Italia – azienda leader nella ristorazione veloce sia in Italia che nel mondo – ha scelto Mindshare come nuova agenzia media, affidandole il ruolo di nuovo partner strategico nel rafforzamento del brand, dal completamento della propria trasformazione digitale al processo di miglioramento della customer experience

 “Da sempre in Burger King utilizziamo la comunicazione per costruire e veicolare i valori del brand con un occhio attento al cliente, sempre al centro dei nostri messaggi” – ha dichiarato Chiara Camerini, Marketing & Communication Director di Burger King Restaurants Italia – “e siamo entusiasti di iniziare questo percorso con l’agenzia che ha dimostrato di saper portare un approccio nuovo e innovativo per il media mix, le piattaforme di comunicazione e la sinergia tra il mondo fisico e digitale”.”Siamo molto felici di iniziare la collaborazione con Burger King in Italia” – ha dichiarato Roberto Binaghi, CEO di Mindshare – “e non vediamo l’ora di mettere il nostro entusiasmo ed il nostro know how a disposizione di un brand ambizioso ed innovativo”.

 Da segnalare anche che Burger King celebra il Natale regalando a chiunque lo desideri un’esperienza da vero e proprio “King”. Il viaggio del tram firmato dall’azienda di ristorazione veloce è iniziato mercoledì 7 dicembre, e proseguirà nelle giornate del 17 e 18 con un percorso che si snoda tra le più importanti vie di Milano.

All’interno del tram – totalmente personalizzato in pieno stile Burger King -, è possibile vivere lo spirito del Natale tra le vie addobbate della città, con l’opportunità di personalizzare con adesivi, gioielli e pietre preziose la corona di Burger King, sedere sul trono di Babbo Natale e scattare la foto perfetta.

Ma non solo! All’interno del tram è possibile scoprire di più sull’iniziativa i Nipoti di Babbo Natale, il progetto dell’Associazione Un Sorriso In Più Onlus supportato dal brand. Con Nipoti di Babbo Natale tutti possono realizzare il desiderio di un anziano che vive in una delle case di riposo aderenti, contribuendo con un piccolo grande gesto a rendere il giorno di Natale ancora più magico. Grazie al progetto, ad oggi sono già stati prenotati e in fase di realizzazione oltre 7.100, con l’obiettivo di raggiungere e superare quota 8,000.

A partire da Piazza Castello fino a Porta Genova, con un tragitto che prosegue da Via Cantù fino a Via Torino, dalle ore 14:00 alle ore 20:00 il tram di Burger King realizza un tragitto ad anello di circa un’ora, con 3 fermate effettive: Piazza CastelloVia Cantù e Porta Genova. Un’occasione unica per vivere la magia del giorno più speciale dell’anno con i propri cari, all’insegna di un viaggio da King!

Related Post