Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

NUII debutta su Netflix con la campagna cross-device “Scegli la tua prossima avventura”

Uno dei brand di punta di Froneri entra in comunicazione sulla celebre piattaforma di streaming, con un campagna cross-device on-air per l’intero mese di dicembre

Scegli la tua prossima avventura”: NUII sbarca su Netflix con una campagna cross-device che durerà per tutto il mese di dicembre.

Regalare ai consumatori un’esperienza di gusto multisensoriale, legata a terre lontane dal solito immaginario quotidiano è la mission di NUII, uno dei brand-pilastro del gruppo Froneri, la seconda azienda a livello globale nella produzione e distribuzione di gelati confezionati.

E, per portare avanti questa mission, non poteva esserci un partner migliore di Netflix: lo spot on-air sulla piattaforma streaming è un invito agli spettatori a viaggiare al primo morso, scoprendo posti lontani, alla ricerca dei veri valori che il mondo ha da offrire.

Lo spot di 30’’ sarà on air su Netflix per tutto il mese di dicembre, in unacampagnache comprende connected TV, tablet, mobile e desktop, e vede NUII come primo brand di gelati a comunicare sulla piattaforma.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NUII è un brand che utilizza solo ingredienti di altissima qualità provenienti da ogni parte del mondo e che si rivolge a consumatori curiosi, che amano viaggiare anche solo con la mentespiega il Global Strategic Brand Manager NUII Giuseppe Fascia, aggiungendo: “vogliamo trasmettere lo spirito avventuroso di NUII ad un pubblico ampio ed eterogeneo eal quale piace lasciarsi trasportare dalla fantasia come quello a cui Netflix regala incredibili emozioni con i suoi contenuti. Siamo fieri di essere il primo brand del gruppo Froneri ad apparire su una piattaforma di questa portata”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-