Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Su Food Network partono “Lady Maria Consiglio – Lo chic in cucina” e “Assunta, la regina del mare”

Da mercoledì 7 dicembre al via due nuovi programmi su Food Network canale 33. Appuntamento alle ore 21:00 con “LADY MARIA CONSIGLIO – LO CHIC IN CUCINA” e a seguire alle ore 22:00ASSUNTA, LA REGINA DEL MARE”.

Dal 7 dicembre ogni mercoledì alle 21:00, “LADY MARIA CONSIGLIO – LO CHIC IN CUCINA”

Lei è Maria Consiglio Visco Marigliano Del Monte, ma potete chiamarla Maria Consiglio. Dopo aver raccontato la sua vita aristocratica tra circoli privati e feste blindate nel docu-reality The Real Housewives di Napoli su discovery+ e Real Time, Maria Consiglio ora è pronta per un’avventura completamente diversa su Food Network, dove si rimboccherà le maniche per preparare pranzi e cene. La duchessa, infatti, ha imparato a cucinare osservando le cuoche del palazzo in cui è cresciuta e ora si darà da fare per conquistare i suoi ospiti con i più eleganti piatti della tradizione mediterranea. Basta con gli chef, in cucina largo allo chic!

Lady Maria Consiglio – Lo chic in cucina” (6×30) è prodotto da FTM Entertainment per Warner Bros Discovery. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

A seguire alle 22:00,ASSUNTA, LA REGINA DEL MARE”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Assunta Pacifico aveva solo 7 anni quando ha cominciato a lavorare nel chiosco dei suoi genitori che, negli anni, si è trasformato in un ristorante, vera attrazione per buongustai e turisti di tutto il mondo: ‘A figlia d‘’o marenaro, ovvero il nome d’arte di Assunta. Il locale nasce dalla cura e dalla passione per le tradizioni culturali e culinarie di Napoli, regno di colori e sapori, dove si condivide la cucina più autentica e tanta umanità. La serie ci porta alla scoperta del dietro le quinte del family business di Assunta, dove ogni piatto parte dalla tradizione per poi diventare un’esperienza unica.

Assunta, la regina del mare” (6×60) è prodotto da Illusion Group per Warner Bros Discovery. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-