Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Sodastream torna in TV per Natale

SodaStream torna in TV in vista del Natale con l’ultimo flight di campagna 2022, che fino al 17 dicembre è on air sui canali RAI 1, 2 e 3 in posizioni di qualità con oltre l’89% di prime time. L’edizione natalizia dello spot SodaStream Forklift segna il debutto sul piccolo schermo della nuova brand identity del marchio leader nell’acqua frizzante. Accompagnata dai nuovi logo e icona e dal payoff “Push for Better“, la nuova identità visiva rientra nella strategia di riposizionamento a 360° di SodaStream, che interessa tutti gli asset del brand – dal packaging alla nuova veste grafica dei canali digitali fino una nuova collezione di prodotti dalle funzionalità avanzate e da un design premium.

Ideato dal team creativo dell’agenzia statunitense Fresh Ideas e pianificato da Carat, il video commercial torna a ribadire gli obiettivi del brand racchiusi nel nuovo payoff “Push for better” che, ispirato al semplice gesto che si compie quando si preme il pulsante del gasatore, punta a innescare un cambiamento positivo, sia per il consumatore finale che per il pianeta. Oltre alla pianificazione TV, la campagna è declinata anche in digitale sul canale YouTube del brand.

Petra Schrott, Marketing Director di Sodastream Italia ha commentato «Forti del successo di pubblico e di vendite delle scorse campagne TV, chiudiamo l’anno con questo flight natalizio che non solo ci permette di continuare a mantenere alta la notorietà del brand ma è l’occasione per portare anche sul piccolo schermo la nostra nuova strategia ‘Push for Better’: il nuovo capitolo del nostro viaggio intrapreso con l’obiettivo di cambiare il modo di bere bevande a casa e rivoluzionare l’industria globale del beverage. Con i gasatori SodaStream, infatti, i nostri consumatori hanno l’opportunità non solo di migliorare il proprio stile di vita ma anche di fare la differenza per il pianeta. Un mix di sostenibilità, design e una migliorata esperienza d’uso, che può diventare l’idea regalo perfetta da mettere sotto l’albero».

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-