Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DELIVERY

Helbiz Kitchen sbarca negli USA grazie alla partnership con Kitchen United

Helbiz Kitchen, dopo aver inaugurato il servizio di consegna di cibo a domicilio in Italia, sbarca negli Stati Uniti grazie all’accordo con Kitchen United, la rete di ghost kitchen leader negli Stati Uniti. La partnership porterà inizialmente Helbiz Kitchen a New York ed Austin , consentendo agli utenti di ordinare tra diverse tipologie di menù.

A partire da gennaio, gli utenti delle due città statunitensi potranno ordinare le loro pietanze preferite sia dall’app Helbiz Kitchen e dall’app Kitchen United MIX, sia dal sito web – kitchenunited.com. In entrambe le realtà Helbiz porterà i suoi diversi menù ideati a Milano – Burger & Sons, Pokaii, Pomodòro, Wabisabi, What the Farm e La Bottega del Gelato – permettendo a chiunque di soddisfare i propri desideri. 

“Fin dai primi giorni di vita di Helbiz Kitchen, il nostro obiettivo è stato di espandere il servizio anche agli Stati Uniti” – ha dichiarato Salvatore Palella, CEO di Helbiz – “Ci rende davvero soddisfatti che i cittadini di New York e Austin possano sperimentare la cucina che abbiamo perfezionato a Milano. La nostra missione di fare di Helbiz una super-app che riunisce più prodotti, sarà costruita su un doppio binario composto da mobilità e food delivery. Un percorso avanzato ancora più rapidamente grazie a partnership con leader di mercato come Kitchen United, che contribuiranno a portare avanti un servizio dagli standard elevati”.

“Con la nostra tecnologia proprietaria all’avanguardia, Kitchen United MIX sta rivoluzionando il modo con cui le persone ordinano il cibo da asporto e non potremmo essere più entusiasti di dare il benvenuto a Helbiz Kitchen e alla sua incredibile varietà di cucine nelle nostre strutture di New York e Austin”- ha dichiarato Michael Montagano, Chief Executive Officer di Kitchen United – “Famiglie e gruppi che non riescono ad accordarsi su cosa mangiare a pranzo o a cena apprezzano la possibilità di ordinare cibi da diversi ristoranti, il tutto in un unico e semplice ordine”.

Non appena disponibile gli utenti potranno scaricare l’app Helbiz da Apple Store o Google Play. Anche nelle città dove Helbiz offre già servizi di micromobilità, gli utenti potranno utilizzare la medesima app per soddisfare le proprie esigenze quotidiane di mobilità e food delivery. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement