Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Roadhouse Restaurant: eletta “Migliore Insegna 2023”

Roadhouse Restaurant si è aggiudicato il titolo di “Migliore Insegna 2023” nella categoria Ristorazione servita ottenendo un grande risultato soprattutto nei parametri “Personale”, “Servizio” e “Punto Vendita”.

Il riconoscimento, giunto alla terza edizione, è stato assegnato a seguito di un’indagine promossa da Largo Consumo e realizzata da Ipsos con 7.000 interviste, sostenuta dalla retail community e supportata dalle associazioni di categoria, offrendo un’analisi sulla qualità della relazione tra consumatori ed insegne.

Per realizzare l’indagine “Migliore Insegna 2023” sono state coinvolte 134 insegne in 24 settori merceologici differenti, che sono state sottoposte a un’analisi approfondita e indipendente sugli aspetti della customer experience, con una valutazione diretta da parte dei consumatori in riferimento all’esperienza di acquisto. La ricerca “Migliore Insegna 2023” ha coinvolto oltre 50 parametri di interesse raccolti in cinque macrocategorie: Offerta, Punto vendita, Servizio, Personale, Sostenibilità.

In tema di customer experience, Roadhouse Restaurant segnala il grande successo tra i propri clienti per il temporary menu “Roadhouse Legend” lanciato il 7 novembre, che ha portato in tutti i ristoranti della catena specialità leggendarie come il PhillyCheese Steak: un panino con carne di manzo selezionata e formaggio filante inventato negli Usa negli anni Venti del secolo scorso e divenuto sinonimo della cucina di strada di Filadelfia.

Nicolas Bigard, Amministratore Delegato di Roadhouse, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto un ulteriore riconoscimento come Miglior Insegna nazionale, frutto di un’analisi indipendente che mette al centro la customer experience, dove la qualità del prodotto occupa certamente un posto di assoluto rilievo. Come dimostra il successo del menu Roadhouse Legend, ad essere apprezzata dai nostri clienti è la formula distintiva che ai piatti iconici, disponibili tutto l’anno, affianca delle proposte temporanee innovative e ricercate. Spesso l’offerta riguarda delle specialità uniche per lo scenario della ristorazione italiana che sono raccontate, oltre che preparate, al meglio”.

Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining distribuiti in 15 regioni italiane: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 170 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (20 ristoranti), Billy Tacos (53 locali), Smokery (3 locali)I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono 2.000.000 e la società dà lavoro a 3.600 persone.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-