Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Selenella torna in comunicazione su tv, radio e digital

Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità torna in pubblicità con la campagna adv “I valori della terra”, in onda a partire da domenica 27 novembre per cinque settimane. La pianificazione si concentrerà su un target mirato, che già l’anno scorso aveva dato ottimi risultati, e si focalizzerà su TV, radio e digital.

Ideata nel 2020, la campagna racconta i valori di Selenella, legati al rapporto con la terra, alla passione dei lavoratori e dei soci e sottolinea due concetti chiave legati al brand del Consorzio, la semplicità e l’impegno. Un brand caratterizzato da una profonda conoscenza della terra e dalla passione per l’orticoltura, finalizzata a garantire prodotti di alta qualità, sostenibili e coltivati con metodi d’avanguardia.

Siamo felici di riproporre anche quest’anno la campagna ‘I valori della terra’ perché trasmette fedelmente i principi a cui ci atteniamo nella nostra attività quotidiana”, commenta Massimo Cristiani, presidente Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità. La nostra passione per l’orticoltura e la profonda conoscenza della terra continuano a guidare il nostro percorso, anche in questo difficile periodo storico caratterizzato da siccità, basse rese e alti costi delle materie prime”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-