Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Ricola accompagna con le sue 13 erbe alpine gli spettatori del musical LIORA

Ricola, azienda svizzera che dal 1940 realizza caramelle e tisane grazie all’unica e originale ricetta alle 13 erbe coltivate con metodi naturali sulle Alpi Svizzere, è partner di un’iniziativa musicale che fa brillare Bressanone nel periodo natalizio e permette di vivere momenti magici durante le rappresentazioni della fiaba di Natale Liora.

Il musical Liora, con musiche di Stephen Lloyd registrate dall’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento con testi delle canzoni di Arno Dejaco, narra la storia della giovane Liora e il suo incontro con Monsieur TickTack uno strano personaggio con cui intraprende un viaggio imparando a fidarsi del flusso del tempo e a raggiungere così la compiutezza che desidera. La storia, scritta da Eva Kuen di Bressanone – che ne ha curata anche la regia, potrebbe quasi essere un’allusione ai tempi difficili di oggi; i protagonisti parlano del “valore del tempo” e raccontano della paura di perdere i momenti belli ed i ricordi. Lo spettacolo della durata di 25 minuti si avvale, oltre al canto dal vivo da parte dei protagonisti, di effetti visivi, luminosi e musicali particolarmente impressionanti e viene alternato da speciali effetti di luci e immagini coloratissime proiettate all’interno dello storico cortile dell’Hofburg, il Palazzo Vescovile di Bressanone.

Ricola, come partner di Bressanone Turismo, darà attraverso i suoi prodotti il suo benefico supporto alle voci degli show, gli attori cantanti altoatesini Greta Marcolongo, Anna Fink, Peter Schorn e René Dalla Costa, rappresentati sia in lingua tedesca che in italiano.

Ricola darà altresì il benvenuto a tutti gli spettatori del musical, offrendo una degustazione delle sue gustose e rivitalizzanti caramelle; i samples Ricola di caramelle alle erbe coltivate con metodi naturali sulle Alpi Svizzere verranno distribuite presso la cassa di Bressanone Turismo in Viale Ratisbona e presso la cassa in Piazza del Vescovile.

Per maggiori informazioni su programma e orari  www.brixen.org/liora

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement