Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Ricola accompagna con le sue 13 erbe alpine gli spettatori del musical LIORA

Ricola, azienda svizzera che dal 1940 realizza caramelle e tisane grazie all’unica e originale ricetta alle 13 erbe coltivate con metodi naturali sulle Alpi Svizzere, è partner di un’iniziativa musicale che fa brillare Bressanone nel periodo natalizio e permette di vivere momenti magici durante le rappresentazioni della fiaba di Natale Liora.

Il musical Liora, con musiche di Stephen Lloyd registrate dall’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento con testi delle canzoni di Arno Dejaco, narra la storia della giovane Liora e il suo incontro con Monsieur TickTack uno strano personaggio con cui intraprende un viaggio imparando a fidarsi del flusso del tempo e a raggiungere così la compiutezza che desidera. La storia, scritta da Eva Kuen di Bressanone – che ne ha curata anche la regia, potrebbe quasi essere un’allusione ai tempi difficili di oggi; i protagonisti parlano del “valore del tempo” e raccontano della paura di perdere i momenti belli ed i ricordi. Lo spettacolo della durata di 25 minuti si avvale, oltre al canto dal vivo da parte dei protagonisti, di effetti visivi, luminosi e musicali particolarmente impressionanti e viene alternato da speciali effetti di luci e immagini coloratissime proiettate all’interno dello storico cortile dell’Hofburg, il Palazzo Vescovile di Bressanone.

Ricola, come partner di Bressanone Turismo, darà attraverso i suoi prodotti il suo benefico supporto alle voci degli show, gli attori cantanti altoatesini Greta Marcolongo, Anna Fink, Peter Schorn e René Dalla Costa, rappresentati sia in lingua tedesca che in italiano.

Ricola darà altresì il benvenuto a tutti gli spettatori del musical, offrendo una degustazione delle sue gustose e rivitalizzanti caramelle; i samples Ricola di caramelle alle erbe coltivate con metodi naturali sulle Alpi Svizzere verranno distribuite presso la cassa di Bressanone Turismo in Viale Ratisbona e presso la cassa in Piazza del Vescovile.

Per maggiori informazioni su programma e orari  www.brixen.org/liora

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-