Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Senella e Bologna Fc 1909 crescono insieme i tifosi di domani

Continua l’impegno di Bologna Fc 1909 e Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità nel trasmettere i valori dello sport e dell’amicizia ai giovani tifosi rossoblù. Grazie a una serie di iniziative, la squadra e il consorzio pataticolo hanno l’ambizione di accompagnare i giovani tifosi in un percorso di educazione e di rispetto delle regole e dell’avversario, all’interno e all’esterno dello stadio. 

Da quest’anno Selenella sarà lo sponsor ufficiale della Kid’s Stand, la tribuna dello stadio Renato Dall’Ara dedicata alle famiglie con bambini situata nella zona adiacente alla Curva Bulgarelli. Chi accede alla Kid’s Stand gode di un ingresso dedicato e di un’area con attività ricreative e animazione per i bambini organizzati dal Consorzio e dagli altri partner del BFC Kids World.


Nel corso della stagione, la sinergia tra il Bologna e Selenella darà vita ad altre iniziative dedicate ai tifosi più giovani con l’obiettivo di porre l’attenzione sull’importanza degli aspetti nutrizionali nell’alimentazione degli sportivi e dei ragazzi.

 “È importante che i bambini e i ragazzi imparino a vivere lo stadio e le partite di calcio in maniera gioiosa, ma anche educata e rispettosa delle persone e dei luoghi. Crediamo che la Kid’s Stand di Selenella sia un ottimo ambiente in cui i ragazzi possano crescere rispettando gli avversari”, commenta Massimo Cristiani, presidente Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità.

“Siamo felici che Selenella abbia deciso di affiancarci anche in questo percorso: la formazione e la crescita dei bambini sono temi fondamentali per il nostro Club” dichiara Christoph Winterling, Direttore dell’Area Marketing e Commerciale del Bologna. “Sana alimentazione, sport, fair play e rispetto dell’avversario sono i valori che il Bologna vuole trasmettere ai giovanissimi, sia che si tratti di atleti sia di tifosi. L’area Selenella Kid’s Stand è un settore dello Stadio Dall’Ara dedicato a bambini e famiglie nel quale in occasione di ogni match vengono organizzate attività di intrattenimento pensate per i piccoli tifosi rossoblù”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-