Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

L’Enoteca Lunelli è online

Il Gruppo Lunelli è lieto di presentare il nuovo sito enotecalunelli.com, uno spazio virtuale che si ispira allo spirito dell’originaria enoteca aperta nel centro di Trento da Bruno Lunelli nel lontano 1927, dove non solo era possibile acquistare i prodotti, ma anche condividere il piacere del bere e del vivere italiano.

Questa Enoteca 2.0 trasmette, oggi come allora, i valori che ispirano il Gruppo Lunelli e che sono fondamentali per tutti i marchi proposti sulla piattaforma: Tenute Lunelli, con i suoi vini trentini, toscani e umbri, Segnana con le sue fascinose grappe, Bisol1542 con i suoi Prosecco Superiore e Ferrari con la sua ampia gamma di bollicine Trentodoc. Oltre ad acquistare le etichette del Gruppo, sarà possibile vivere la magia di una visita in cantina o di una cena immersi nei vigneti a Locanda Margon, seguendo il percorso del “Bello e del Buono”.

Queste e altre esperienze celebrano quella speciale Arte di Vivere Italiana fatta di passione per il bello, stile e piacere di condividere di cui il Gruppo Lunelli si fa ambasciatore nel mondo.

In allegato il comunicato stampa, cliccando qui la gallery con alcune immagini e a questo link il video del dettaglio della personalizzazione delle etichette.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. Siamo in attesa di quella aggiornata di quest’anno. Ormai troviamo mille...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-