Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Bauli e Tezenis celebrano i 100 anni di Bauli

L’anno del centenario di Bauli continua ad essere ricco di attività e iniziative speciali!  Insieme a Tezenis – brand del gruppo Calzedonia, dall’anima giovane e pop – è stata realizzata un’inedita limited edition di pigiami per adulti e bambini, acquistabili in oltre 350 punti vendita Tezenis in tutta Italia e online.

Una speciale stampa natalizia, moderna e giocosa, celebra il compleanno di Bauli, con la leggerezza che da sempre caratterizza Tezenis. Non mancano riferimenti all’iconico “A Natale Puoi”, dell’omonima canzone, diventato un vero e proprio classico del periodo più amato.

Per chi volesse sfidare la Dea Bendata, c’è la possibilità di partecipare al concorso “Cento Anni di Bontà Bauli”* e avere l’occasione di vincere premi esclusivi*, celebrando i 100 anni di Bauli nel migliore dei modi!

Fino al 10 gennaio 2023, infatti, acquistando una confezione di prodotti Bauli (Croissant Bauli della linea I Classici o BuonEssere e/o una delle 3 referenze della linea di Natale**), si potrà provare ad aggiudicarsi 1 dei 10 kit famiglia da 3 pigiami Tezenis brandizzati Bauli in palio ogni giorno e cercare di vincere uno straordinario viaggio a Los Angeles con visita al parco divertimenti più famoso di Hollywood, per tutta la famiglia!

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta accedere al sito concorso100annidibonta.bauli.iteffettuare la registrazione (o il login, se già registrati) e inserire nell’apposito form il codice gioco univoco presente all’interno della confezione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La collaborazione continuerà con attività coinvolgenti online, sui social dei brand e in store, grazie a monitor e pannelli dedicati, all’allestimento natalizio delle vetrine con il Pandoro di Verona Bauli e alla distribuzione omaggio di MiniPandoro a seguito di un acquisto*** nel punto vendita.

Bauli e Tezenis, una speciale collaborazione per un traguardo importante: i 100 anni di Bontà dello storico brand veronese!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement