Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Bauli e Tezenis celebrano i 100 anni di Bauli

L’anno del centenario di Bauli continua ad essere ricco di attività e iniziative speciali!  Insieme a Tezenis – brand del gruppo Calzedonia, dall’anima giovane e pop – è stata realizzata un’inedita limited edition di pigiami per adulti e bambini, acquistabili in oltre 350 punti vendita Tezenis in tutta Italia e online.

Una speciale stampa natalizia, moderna e giocosa, celebra il compleanno di Bauli, con la leggerezza che da sempre caratterizza Tezenis. Non mancano riferimenti all’iconico “A Natale Puoi”, dell’omonima canzone, diventato un vero e proprio classico del periodo più amato.

Per chi volesse sfidare la Dea Bendata, c’è la possibilità di partecipare al concorso “Cento Anni di Bontà Bauli”* e avere l’occasione di vincere premi esclusivi*, celebrando i 100 anni di Bauli nel migliore dei modi!

Fino al 10 gennaio 2023, infatti, acquistando una confezione di prodotti Bauli (Croissant Bauli della linea I Classici o BuonEssere e/o una delle 3 referenze della linea di Natale**), si potrà provare ad aggiudicarsi 1 dei 10 kit famiglia da 3 pigiami Tezenis brandizzati Bauli in palio ogni giorno e cercare di vincere uno straordinario viaggio a Los Angeles con visita al parco divertimenti più famoso di Hollywood, per tutta la famiglia!

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta accedere al sito concorso100annidibonta.bauli.iteffettuare la registrazione (o il login, se già registrati) e inserire nell’apposito form il codice gioco univoco presente all’interno della confezione.

La collaborazione continuerà con attività coinvolgenti online, sui social dei brand e in store, grazie a monitor e pannelli dedicati, all’allestimento natalizio delle vetrine con il Pandoro di Verona Bauli e alla distribuzione omaggio di MiniPandoro a seguito di un acquisto*** nel punto vendita.

Bauli e Tezenis, una speciale collaborazione per un traguardo importante: i 100 anni di Bontà dello storico brand veronese!

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-