Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Müller Italia torna on air con la campagna “Müller Soffio Incantevole Mix”

Müller Italia, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, presenta la nuova campagna dedicata a Müller Mix Soffio. In concomitanza con il lancio dei due nuovi gusti della linea, la campagna descrive l’unicità dell’esperienza offerta dal prodotto, grazie alla consistenza della sua mousse soffice e areata, e presenta le novità dei gusti Mix Soffio Vaniglia più nocciole con cioccolato e caramello e Mix Soffio Nocciola più nocciole croccanti al cioccolato.

https://youtu.be/2XIdF9sQHwo

Lo spot di 10’’ -on air dal 20 novembre per 3 settimane sulle principali emittenti TV – racconterà, con un linguaggio realistico ed elegante, l’esperienza di piacere, inaspettata e ancora più golosa che il prodotto riesce ad offrire.

La protagonista è una donna che affonda il cucchiaino nella soffice mousse alla vaniglia, per poi mischiarla con la granella di nocciole, cioccolato e caramello e assaporare una pausa di piacere unica. Lo spot si chiude con l’espressione appagata della donna dopo aver assaggiato il prodotto e con l’immagine dei nuovi gusti Soffio Vaniglia e Soffio Nocciola.

MÜLLER Mix Soffio, il piacere vola. Ancora più alto!

La campagna TV è stata realizzata da RED Robiglio & Dematteis.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-