Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOLIDARIETÀ

Acqua Sant’Anna sponsor di WomenX Impact

Acqua Sant’Anna, l’acqua più amata dagli italiani e soprattutto dalle donne, è sponsor dell’evento WomenX Impact, che si terrà il 17 – 18 – 19 novembre a Bologna a F.I.CO Eataly World, la Fabbrica Italiana Contadina, il più grande centro per la celebrazione dell’agro-alimentare italiano.

WomenX Impact è un’iniziativa nata da un’idea di Eleonora Rocca per dare voce alle donne che si sono distinte nei loro percorsi di vita e carriera e alle aziende che si sono impegnate con progetti importanti in ambito Diversity & Inclusion. L’evento ha come obiettivo quello di contribuire ad avere sempre più donne in posizioni di leadership, ma soprattutto di essere un punto di riferimento concreto nel mondo dell’empowerment femminile.

L’appuntamento di Bologna vedrà 3 giorni di incontri e appuntamenti su questi temi coinvolgendo oltre 130 speaker provenienti da tutto il mondo. Acqua Sant’Anna, da sempre attenta alle donne, valorizza la sua presenza a questo evento, che mette al centro l’universo femminile, con la qualità dei suoi prodotti: Bio Bottle, la gamma SanTHE’ e la linea Sant’Anna Beauty.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement