Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

“L’Italia a morsi”: Francesco Aquila a caccia dei migliori ristoranti d’Italia

In prima tv da martedì 15 novembre alle 22:00 su Food Network canale 33 e in streaming  su discovery+ arrivaun nuovo capitolo della serie targata “L’Italia a morsi” in cui Francesco, meglio conosciuto come Aquila, va alla ricerca dei migliori ristoranti della Penisola, dove la cucina di oggi si mescola a quella di ieri.

Aquila incontrerà i produttori di specialità locali e cucinerà ricette della tradizione con i loro rappresentanti più illustri, i ristoratori, per scoprire piatti, menù e prodotti tipici che ancora oggi regalano ai clienti momenti di autentica genuinità. Queste le tappe del suo viaggio: Valeggio sul Mincio, una piccola perla al confine tra Veneto e Lombardia; Canale, borgo che domina la zona del Roero in Piemonte; Cervia, cittadina della Romagna; Dogliani, nel cuore delle Langhe piemontesi; Gradara, borgo medievale a cavallo tra la Romagna e le Marche; Cocconato, nel Monferrato; e Colorno, nella bassa parmense.

L’ITALIA A MORSI AL RISTORANTE – CON FRANCESCO AQUILA” (8×60) è prodotto da Next Studios, la content agency del gruppo Next 14, per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili in streamingsu discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement