Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Bauer al via la nuova campagna di comunicazione

Praticità e bontà dei Prodotti Bauer e garanzia del benessere dei consumatori, sono questi i messaggi su cui vuole puntare lo SPOT da 20” in onda da alcuni giorni sulle emittenti di LA7.

Alta qualità certificata, prodotti buoni e realizzati con materie prime selezionate, attraverso processi produttivi che rispettano tutte le proprietà organolettiche, materie prime bio, certificazione vegana e vegetariana sui prodotti che lo consentono. Bauer è, dunque, PRATICITA’ E BONTÀ, per tutta la famiglia.

Il pay off in coda allo SPOT “Bauer. Sicuramente buono” a rimarcare i valori fondanti della storica azienda trentina che si conferma basata su elevati standard qualitativi, in cui naturalità e sostenibilità delle risorse sia ambientali che umane sono alla base di una produzione genuina, rispettosa di tutti coloro che ricercano una sana e corretta alimentazione.

Lo SPOT sarà on air per 3 settimane fino al 3 Dicembre sulle reti LA7 e LA7D, parallelamente ad una addressable ADV LA7 su aree geografiche selezionate.

La nuova campagna di comunicazione prevede inoltre l’attivazione di una importante collaborazione con Giallo Zafferano nella quale verranno realizzati contenuti esclusivi, fornendo ai consumatori suggerimenti e spunti culinari. Emozionare attraverso le immagini, creare contenuti nuovi e d’impatto, incrementare l’engagement andando a intercettare nuove micro community, questi gli obiettivi della nuova campagna di influencer marketing lanciata sulle piattaforme social, Facebook e Instagram, da Bauer.  L’azienda trentina non è nuova a questo tipo di collaborazione: da anni attiva progetti con foodblogger che, in modo sempre innovativo, trasmettono alle loro community di riferimento le proprie passioni raccontando gusto, storia e valori di Bauer.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Conclude la campagna di comunicazione una pianificazione media sia sulla stampa di settore, che sui principali editori di magazine di larga diffusione a tiratura nazionale.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement