Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Amaro Lucano lancia la consumer promo “Cosa vuoi di POP dalla vita?”

Cosa vuoi di POP dalla vita?
Cosa vuoi di POP dalla vita?

Amaro Lucano si colora di pop con la nuova consumer promo natalizia Cosa vuoi di POP dalla vita?”. Un omaggio al mondo della musica per raccontare le origini del celebre Lucano e il suo gusto conviviale tipicamente italiano; l’amaro per eccellenza da sorseggiare in compagnia durante quei piacevoli momenti di relax.  Un concorso a premi valido dal 15 novembre 2022 al 16 gennaio 2023 che permette al consumatore di vincere uno dei fantastici premi in palio e partecipare all’estrazione di un super premio finale.

Acquistando una bottiglia di Amaro Lucano (da 50, 70 o 100 cl) è possibile registrarsi al mini-sito dedicato all’iniziativa e scoprire subito se si è vinto uno dei giradischi bluetooth Crosley messi in palio ogni giorno, insieme ad un buono acquisto del valore di 50€ da utilizzare su vinileshop.it. Oltre alla instant win, è inoltre previsto anche un super premio finale: un viaggio per due persone nella magica città di New York, alla scoperta delle origini del pop americano. La vincita comprende, inoltre, una dinner experience nell’esclusivo ristorante Cipriani e i biglietti per un evento musicale a Broadway. 

Un piano di comunicazione on pack a supporto della nuova consumer promo. Tutte le bottiglie di Amaro Lucano verranno infatti personalizzate con un collarino dedicato all’iniziativa e posizionate poi all’interno di una pallbox con crowner dedicato all’iniziativa, presente nei principali punti vendita del territorio nazionale. Il concorso verrà inoltre amplificato con comunicazioni ad hoc sui portali online dei principali retailer GDO e attraverso la piattaforma Dove conviene.

Immagine che contiene testo, rosso, computer

Descrizione generata automaticamente

Un progetto a supporto del sell in e aumento del sell out in un momento – il Natale – di altissima stagionalità, che conferma il piano del Gruppo Lucano volto ad affermare il ruolo strategico dei propri prodotti nei confronti della GDO.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement