Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Ancora novità per i clienti PENNYCard: parte questo giovedì 10 novembre la nuova campagna SMART COLLECTION di PENNY.

La linea di premi è firmata Celly, azienda leader nel mercato degli accessori per la telefonia mobile. Con questa collezione PENNY vuole accompagnare i propri clienti in ogni momento della giornata, puntando ad una gamma di prodotti dagli elevati standard qualitativi.

Per la prima volta infatti PENNY propone premi hi-tech di alto valore: i prodotti di qualità presentano una linea di packaging personalizzato «PREMIUM LINE», che rende la collection particolarmente distintiva.

Il periodo della raccolta è stato scelto appositamente per avvicinarsi all’esigenze dei nostri clienti: con il periodo natalizio alle porte, i premi hi-tech saranno perfetti anche per un piccolo regalo da trovare sotto l’albero. Dal colorato laccetto per smartphone, all’orologio fitness trainer per i più dinamici, fino allo speaker wireless per chi ascolterebbe musica in qualsiasi momento.

La campagna a bollino SMART COLLECTION sarà attiva dal 10 novembre 2022 al 26 febbraio 2023 in tutti i punti vendita per i possessori PENNYCard, sottoscrivibile online.

Il sistema è quello tradizionale: ogni 15 euro spesi da PENNY corrisponderanno a 1 bollino, che verrà inserito dal cliente nella scheda raccolta per il ritiro dei premi fino al 12 marzo 2023. Per i punti vendita in Sicilia, i bollini saranno invece sostituiti da punti digitali.

Tutte le info sul sito www.penny.it

Related Post