Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Ricola sbarca allo Swiss Winter Village

Ricola, azienda svizzera che dal 1940 realizza caramelle e tisane grazie all’unica e originale ricetta alle 13 erbe coltivate con metodi naturali sulle Alpi Svizzere, è partner di un’iniziativa che permette di vivere l’esperienza della montagna in città. A Milano si può infatti evadere dalla città da lunedì 7 novembre fino a domenica 27 novembre, nello Swiss Winter Village allestito in Piazza Gae Aulenti. Aggirandosi tra gli igloo e gli chalet di montagna decorati si possono scoprire tutte le novità del programma invernale svizzero, vivere in anteprima i mercatini di Natale e fare persino una bella discesa di sci gratuita sulla pista artificiale sotto la guida dei maestri della Giorgio Rocca Ski Academy e grazie all’attrezzatura messa a disposizione dai vari sostenitori.

Tantissime le attività previste allo Swiss Winter Village, tra cui sabato 19 novembre le preselezioni delle aspiranti reporter di viaggio di Donnavventura, format cui Ricola è sponsor, per individuare attraverso colloqui, provini tv e un set fotografico alcune delle protagoniste della prossima spedizione. Un appuntamento atteso, che per molte ragazze potrebbe significare il realizzarsi di un sogno; chissà se in quest’occasione qualcuna delle candidate potrebbe essere la futura “Donnavventura Ricola Digital Ambassador”?

Ricola, come partner dello Swiss Winter Village, darà il suo caldo benvenuto a tutti i visitatori del Villaggio, con degustazioni delle sue benefiche tisane e delle sue deliziose e rivitalizzanti caramelle alle erbe coltivate con metodi naturali sulle Alpi Svizzere.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-