Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Al via il nuovo contest di Pasta Garofalo dedicato al film Marvel Studios “Black Panther: Wakanda Forever”

Pasta Garofalo presenta il nuovo e appassionante contest dedicato all’atteso film Marvel Studios “Black Panther: Wakanda Forever”, nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 novembre 2022.

L’originale e avvincente concorso a premi, dopo il successo dei contest realizzati in occasione dell’uscita dei film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” e “Thor: Love and Thunder”, conferma l’energia e l’autenticità di “The Cooking Universe”, la brand-partnership tra Pasta Garofalo e Marvel Studios che coinvolge fan e food lovers di tutto il mondo, con entusiasmanti iniziative.

In previsione del film “Black Panther: Wakanda Forever”,infatti, Pasta Garofalo avvia un nuovo e straordinario progetto che rivela i valori e la magia del food mixati a quelli del grande schermo e che, in perfetta sintonia con la partnership, invita gli utenti a immergersi nel futuro con Pasta Garofalo e a realizzare con i suoi formati, dai più tradizionali ai più creativi, la propria ricetta del futuro.

Valido dal 5 novembre al 4 dicembre 2022, il nuovo contest invita fan e food lovers a cimentarsi e sbizzarrirsi con fantasia e creatività per provare a vincere uno dei tanti premi in palio e un’esperienza al Marvel Avengers Campus di Disneyland Paris per vivere un’esperienza indimenticabile. Il contest Pasta Garofalo prevede due formule:

•        Instant Win: formula che invita gli utenti a collegarsi al sito web dedicato www.thecookinguniverse.com e a rispondere a tre domande relative al film per provare a essere uno dei 10 vincitori giornalieri di premi infinitamente buoni.

•        Instagram Contest: modalità che richiede di caricare, tramite Instagram Story, la foto di un piatto preparato con Pasta Garofalo che rappresenti una ricetta del futuro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La foto del piatto dovrà essere postata sul profilo Instagram dell’utente e riportare #thecookinguniverse @pastagarofaloit @partecipoeautorizzo.

La campagna creativa firmata Garofalo è stata ideata e realizzata dalla content company QMI.

L’iniziativa prevede una campagna di comunicazione a supporto con un’ampia pianificazione digital e sui canali social del brand.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-