Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MANAGEMENT & LAVORO

Bernadette Bevacqua è il nuovo ceo di Sperlari

Bernadette Bevacqua
Bernadette Bevacqua

Bernadette Bevacqua, già Presidente di Henkel Italia, è il nuovo CEO di Sperlari. Facendo leva sulla sua forte esperienza manageriale internazionale, Bevacqua avrà il compito di continuare a guidare l’azienda lungo il percorso di crescita di successo del Gruppo Sperlari, simbolo della tradizione dolciaria italiana.

Sono entusiasta di questa nuova sfida professionale e orgogliosa di lavorare in un’azienda che fa dell’attenzione al territorio, alla comunità e allo sviluppo sostenibile, i suoi principi guida – ha commentato il CEO di Sperlari Bernadette Bevacqua. L’opportunità di coniugare esperienza internazionale, approccio imprenditoriale e forte motivazione di tutte le persone Sperlari, guideranno la nuova fase di crescita dell’azienda”.

Bernadette porta con sé una visione e una competenza che derivano dalla lunga carriera trascorsa nel Gruppo Henkel, una delle maggiori aziende globali presenti sul mercato, in cui è entrata nel 1999 all’interno della divisione Retail Cosmetic.

In Henkel ha ricoperto negli anni ruoli di crescente responsabilità a livello nazionale e internazionale, fino a essere nominata nel 2013 Direttore Generale di Henkel Beauty Care Retail Italia e nel 2016 Presidente e Amministratore Delegato di Henkel Italia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Bernadette Bevacqua è laureata con lode in Economia aziendale e Management all’Università Bocconi. È sposata, ha due figlie e vive a Milano.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement