Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOSTENIBILITÀ

Sammontana Tra Le 100 Aziende italiane del Sustainability Award

Si è svolta martedì la cerimonia di premiazione dei Sustainability Award, iniziativa promossa da Credit Suisse Italy e Kon Group con il contributo scientifico di ALTIS Università Cattolica, giunta alla seconda edizione, che valorizza le aziende italiane che si sono contraddistinte nell’affrontare le sfide dell’emergenza climatica, trasformandola in un’occasione per esprimere innovazione e attivare le energie migliori nel Paese.

In questo contesto, Sammontana è stata inserita tra le 100 aziende italiane che hanno raggiunto i più alti rating ESG ed è stata premiata con una delle 5 menzioni speciali, nello specifico nella categoria Strategy&Vision per il modello di management efficace guidato da una visione di prospettiva di lungo termine a favore delle generazioni future.

In questo contesto, Sammontana è stata inserita tra le 100 aziende italiane che hanno raggiunto i più alti rating ESG ed è stata premiata con una delle 5 menzioni speciali, nello specifico nella categoria Strategy&Vision per il modello di management efficace guidato da una visione di prospettiva di lungo termine a favore delle generazioni future.

“Vogliamo ringraziare i promotori per questo riconoscimento di cui siamo molto orgogliosi perché valorizza l’impegno quotidiano della nostra famiglia e di tutte le persone che lavorano in Sammontana” ha commentato Leonardo BagnoliAmministratore Delegato di Sammontana “I valori alla base della nascita della nostra azienda sono quelli propri della famiglia: rispetto, sostegno reciproco e sguardo al futuro. Gli stessi che ispirano la tensione alla sostenibilità che abbiamo fatto nostra come naturale espressione del nostro credo più profondo. Tramandare l’azienda alle generazioni future è virtuoso solo se si migliora l’azienda stessa e il mondo in cui è inserita”- ha chiuso Leonardo Bagnoli.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement