Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

JACK DANIEL’S presenta la webserie CHEERS THAT COUNT

Jack Daniel’s è sempre accanto ai locali e alle persone che fanno
parte della sua famiglia di _Friends of Jack_ e, anche quest’anno,
vuole dimostrare la propria vicinanza sul campo con Cheers That Count,
una webserie esclusiva in 7 episodi che raccontano 7 dei più esclusivi
cocktail bar italiani attraverso le voci dei loro bartender. Un viaggio
unico, da Nord a Sud Italia, per scoprire aneddoti, segreti e curiosità
del loro lavoro.

Cheers That Count è pensato per raccontare _in a Jack’s way_ le
persone, i club e le storie che nascono dietro e davanti al bancone. In
ognuna delle 7 puntate il bartender del locale protagonista si
racconterà in una chiacchera informale con Francesco Spenuso, Advocacy
Manager Brown Forman Italia, tra passioni, storie personali, successi e
segreti del proprio mestiere. E non mancheranno consigli e suggerimenti
legati al mondo del_ bartending_, con ricette a base Old No.7 o
Tennessee Apple, per cui ogni protagonista di puntata svelerà la
propria interpretazione personale, senza dimenticare i grandi classici.

I primi quattro appuntamenti – al Laboratorio Folkoristico di
Pomigliano D’Arco (NA), al Drink Kong di Roma, al Ruggine di Bologna e
al Rita & Cocktails di Milano – sono già visibili interamente sul
sito ufficiale Jack Daniel’s [1] e in pillole sui canali social
ufficiali del brand (Facebook [2] e Instagram [3]). La serie proseguirà
poi con 3 nuovi appuntamenti.

Il progetto di webserie Cheers That Count si è sviluppato insieme al
tour 2022 di Jack Daniel’s: un lungo percorso di Cheers in 80 location
d’eccezione che, lungo tutta la penisola, ha come comune denominatore
la voglia di condivisione tra tutti i partecipanti.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-