Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Federica Pellegrini firma due pack per Zuppe OrtoRomi

Prosegue con successo la campagna “OrtoRomi, la mia scelta di benessere” con la campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini, la cui immagine apparirà su due delle referenze più apprezzate dai consumatori: Cicoria e Patate 310 g e Fave e Piselli 310 g.

Non solo: le Zuppe fresche OrtoRomi per l’autunno si presentano con una grafica rinnovata volta a enfatizzare i plus di prodotto (es. 100% vegetale, con olio extra vergine di oliva, pronta in pochi minuti) e che vede la presenza esclusiva del brand Ortoromi in una posizione che ne aumenta la visibilità a scaffale.

Particolarmente ricco di proposte, l’assortimento comprende alcune delle ricette più classiche della tradizione italiana ed altre più innovative rivisitate in chiave moderna: per rispondere alle diverse esigenze di un mercato sempre più attento al benessere, ma al contempo interessato a trovare soluzioni gustose, varie e pratiche, come un prodotto pronto al consumo.

L’assortimento comprende le seguenti referenze: Cicoria e Patate, Scarola e fagioli, Fave e piselli, Zuppa pugliese (con cime di rapa, piselli e peperoncino), Zuppa di carciofi (con orzo,farro e lenticchie), Zuppa toscana (con cavolo nero e cicerchie), Minestrone Leguminoso, Minestrone di verdure, Passato di verdure, Passato di zucca e carote, Vellutata di bieta e cavolfiore, Vellutata di funghi misti e porcini e Vellutata fagioli e radicchio.

Le nuove zuppe OrtoRomi presentano un’etichetta corta che incontra il favore del consumatore di oggi: sono infatti formulate con verdure selezionate, provenienti da filiera controllata, altri pochi ingredienti di alta qualità, quali l’olio extra vergine di oliva e sono prive di glutammato e conservanti: per un pasto gustoso, sano ed equilibrato. Offrendo il vantaggio di essere pronte in pochi minuti: si riscaldano infatti per 5 minuti in pentola o solo per 4 minuti in forno a microonde a 900 w.

Disponibili in vassoi microondabili con pellicola easy peel, in due diverse grammature: 310 g, la monoporzione o 620 g, formato contenente due porzioni. Ideali per la pausa pranzo al lavoro e per la cena, sono indicate per il consumo di grandi e bambini ed adatte anche a chi segue un’alimentazione vegana (ad eccezione delle vellutate).

La confezione è in plastica 100% riciclabile; le indicazioni sul corretto smaltimento sono presenti sul retro della confezione.

Federica Pellegrini per la campagna di successo “OrtoRomi la mia scelta di benessere”

Nell’ambito dell’intensa campagna multicanale “OrtoRomi, la mia scelta di benessere”, Federica Pellegrini, testimonial del brand OrtoRomi, ha firmato tutte le linee di prodotto OrtoRomi. A partire dal collarino degli Estratti di frutta e verdura; proseguendo con la firma di una selezione di Insalate di IV gamma (Cavolo cappuccio da 200 g, Cuore di Scarola da 175 g, Radicchio Rosso da 175 g, Cuore di Iceberg da 250 g, Vivace da 200 g ); per arrivare oggi, alle due Zuppe.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-