Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Mondadori Store e Mondadori Electa presentano “Cucina a colori”

Dopo il successo del libro Cucina greenMondadori Store lancia una nuova iniziativa esclusiva dedicata alla sana alimentazione, realizzata insieme a Mondadori ElectaCucina a colori, un manuale che porta gusto, benessere e sostenibilità in tavola.

Il volume, da oggi in libreria, presenta oltre 180 piatti, consigli, notizie e approfondimenti per sensibilizzare sul rapporto tra un’alimentazione sana ed equilibrata e il rispetto dell’ambiente, con un occhio ai consumi e al risparmio.

Il manuale accompagnerà i lettori in cucina in modo divertente e colorato, giocando con le armonie cromatiche che solo la natura è in grado di regalare. Verdebiancorossogiallo viola: tante ricette colorate che fanno bene al corpo e all’ambiente, con suggerimenti preziosi per ridurre gli sprechi in casa e vivere in sintonia con la natura.

Il libro nasce da un lavoro di collaborazione e scambio continuo tra i lettori, che hanno contribuito con l’invio delle proprie ricette, i librai di Mondadori Store e uno chef di grande esperienza.

“I nostri librai hanno l’opportunità di intercettare da subito le tendenze, i gusti e gli interessi delle persone; soddisfano le loro curiosità e richieste; hanno modo di percepire le nuove passioni e le sensibilità del momento, come un’attenzione sempre più diffusa a uno stile di vita sostenibile e in sintonia con la natura. Un trend crescente, a cui abbiamo voluto offrire una risposta con un progetto editoriale esclusivo firmato da Mondadori Store con Mondadori Electa”, ha dichiarato Francesco Rigantidirettore marketing di Mondadori Retail.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Cucina a colori è in vendita da oggi in esclusiva nelle librerie Mondadori Store aderenti e su Mondadoristore.it, al prezzo speciale di 2,90 euro con l’acquisto di due libri.

L’iniziativa è accompagnata da una campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia Altavia Italia con il claim “A colori c’è più gusto”, attiva in tutti gli store aderenti, radio e stampa nazionale, web, social e dem. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement