Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Baci Perugina celebra il centenario con la Limited Edition “Amore e Passione” firmata Dolce&Gabbana

Un’edizione limitata nel gusto, contraddistinta da una speciale copertura rosso rubino e inclusioni al lampone, in un luminoso vestito tempestato di gemme e pietre preziose, adesso disponibile in diversi formati.

Baci Perugina celebra la sua nuova pralina in Limited Edition “Amore e Passione” ampliandone la collezione con diversi formati, dall’iconico tubino alle scatole regalo e Bijou. Lo stile è sempre quello tutto italiano di Dolce&Gabbana, sinonimo di eccellenza nel mondo: la casa di moda firma infatti i Baci nell’anno del Centenario del cioccolatino mito.

Il rosso diventa simbolo di tutti quei valori che Baci ha nel suo DNA e che da sempre lo hanno caratterizzato: il rosso come celebrazione di ciò che c’è di più prezioso, dell’amore per le persone care e la passione per la creatività, la bellezza e l’eccellenza che contraddistingue sia Baci Perugina che Dolce&Gabbana.

Nell’anno del suo Centenario, Baci Perugina celebra, dunque, una storiafatta di emozioni intense come intenso e sorprendente è il gusto della nuova Limited Edition “Amore e Passione”. Un piccolo capolavoro, un’esperienza di piacere che unisce creatività, saper fare italiano e bellezza. Il gusto è frutto della maestria degli esperti cioccolatieri della Scuola del Cioccolato Perugina. È qui che nasce l’idea di una nuova ricetta in grado di sprigionare un’armonia di intense sensazioni in perfetto equilibrio tra di loro: una copertura rosso rubino avvolge il morbido cuore al gianduia, coronato dall’inconfondibile nocciola intera e arricchito da squisiti cristalli al gusto di lampone. Anche l’incarto in alluminio di ogni singolo cioccolatino scintilla di rosso come una pietra preziosa, racchiudendo le frasi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana riportate sui cartigli.

La nuova Edizione Limitata “Amore e Passione” comprende il Tubino Baci, la classica confezione Bijou e le Scatole regalo, sia tradizionale che in latta.

Tutti i nuovi formati si vestono di “Amore e Passione” per celebrare e festeggiare i valori e la storia centenaria del brand. Una storia ricca di tappe ed eventi decisivi nell’evoluzione del prodotto e dei suoi formati come quello ormai iconico del Tubo, la cui campagna pubblicitaria, “Tubiamo”, negli anni ‘80 segnò la nascita di un nuovo linguaggio destinato ai più giovani facendo breccia nel cuore di tutti.

Le confezioni di Baci Perugina “Amore e Passione” sono disponibili nei supermercati nei formati Bijou da150g al prezzo consigliato di € 5,99 e Baci Tubino da 37,5g al prezzo consigliato di € 1,99; nelle pasticcerie invece con le Scatole in latta da 300g al prezzo consigliato di €28,00, e tradizionale da 150g al prezzo consigliato di € 13,00.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-