Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

On air la campagna per le aperture dei nuovi supermercati Iper la Spesa

Con l’apertura di altri 4 punti vendita, 2 nella zona sud di Roma, 2 a Colleferro si amplia nel Lazio la rete di supermercati e superstore Iper la Spesa, di proprietà di Emme Più srl.

A poco meno di un anno dal lancio, sono 20 i punti vendita dell’insegna che ha subito riscontrato un forte apprezzamento da parte dei consumatori per l’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi molto convenienti.
Per comunicare al pubblico la presenza sul mercato di Iper la Spesa e le relative aperture, è stata avviata una campagna pubblicitaria articolata su vari media locali oltre che sui canali social e sul sito web  www.iperlaspesa.it
La campagna di comunicazione, sviluppata in house dalla divisione marketing di Maiorana Maggiorino SpA, è on air su radio e tv locali con spot da 30″ e 45″ mentre per la stampa è stato pianificato il quotidiano Il Messaggero e il messaggero.it.  Completa l’informazione all’utente la pubblicazione periodica del volantino con i prodotti in promozione, scaricabile sia dal sito che dalla pagina Facebook di Iper la Spesa.

Dalla qualità garantita dei prodotti freschi e freschissimi, come carne, pesce e ortofrutta – da sempre veri must delle insegne di Maiorana – agli oltre 10000 prodotti in offerta, sia dei marchi dell’industria che di quelli a marca del distributore, Iper la Spesa garantisce la qualità dei prodotti a prezzi bassi sempre, come recita il payoff dell’insegna “risparmio ad occhi chiusi”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-