Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua Frasassi è acqua ufficiale de I Primi d’Italia di Foligno

I Primi d’Italia è una kermesse che celebra la portata principe della tradizione culinaria del nostro Paese, una festa di sapori e saper fare che promuove in grande stile la cultura del primo piatto in Italia, e ACQUA FRASASSI ha voluto essere fra i protagonisti che ne rendono possibile la realizzazione.

Sempre attenta al benessere delle persone, come singoli e come collettività, in armonia con l’ambiente e il territorio, Acqua Frasassi ha scelto di essere l’acqua ufficiale de I Primi d’Italia, unico Festival Nazionale dei Primi Piatti, che torna con la sua 23° edizione ad animare il centro storico di Foligno (PG).

Quattro giorni di degustazioni nei Villaggi del Gusto allestiti nei punti più suggestivi della cittadina umbra, appuntamenti di Food Experience con grandi Chef e testimonial di eccezione, lezioni di cucina, prodotti alimentari di qualità, ma anche momenti di spettacolo e intrattenimento.

ACQUA FRASASSI nasce non lontano da qui, nelle Marche, dove scorre protetta all’interno del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi. E con il progetto Re.Friends da anni si occupa di sostenibilità, impegnandosi a tutto tondo di iniziative che spaziano dallo sport alla tutela della natura, dall’arte alla cultura, per promuovere lo sviluppo di una società più rispettosa, inclusiva e proiettata al superamento delle sfide contemporanee.

Per questo ACQUA FRASASSI ha deciso di essere parte attiva di questa maratona culinaria che festeggia e dà impulso alla cultura gastronomica italiana, includendo nel ricco programma anche eventi speciali tra arte e cucina, convegni e seminari con esperti e giornalisti, le produzioni dei migliori artigiani del cibo, laboratori per i bambini e incontri formativi sull’alimentazione sana per i genitori.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Una nuova occasione per esprimere concretamente la sua filosofia: Pensiamo al futuro responsabilmente, come dichiara anche sull’etichetta della sua bottiglia realizzata al 50% in pet riciclato.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement