Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Olio Filippo Berio protagonista sui banchi degli aspiranti chef di MasterChef Italia

Filippo Berio
Filippo Berio

Filippo Berio (brand premium del Gruppo Salov), riappare sul piccolo schermo per la prima visione in chiaro dell’ultima edizione di MasterChef Italia – il talent show culinario più amato dal pubblico – in onda dal 30 settembre alle 21.15 su TV8.

Perseveranza, passione e qualità sono i caratteri distintivi dell’olio extravergine d’oliva Filippo Berio. Un amore nato più 150 anni fa con l’unico obiettivo di garantire un prodotto d’eccellenza, che raccontasse la qualità in tutte le sue forme.

Ogni singola bottiglia di olio extravergine d’oliva ha davvero una storia da raccontare. Una storia che nasce da un metodo (Metodo Berio) controllato in ogni fase di lavorazione e una sostenibilità ambientale lungo tutto la filiera. Un’eccellenza comprovata dal sistema di tracciabilità completo che permette di reperire tutte le informazioni relative a ogni singola bottiglia tramite il sito www.filippoberio.it.

Per Filippo Berio la qualità non è un punto di arrivo, ma una filosofia di lavoro che permette di ottenere il meglio dalla loro dedizione e professionalità. Agli aspiranti chef dell’ultima edizione di MasterChef Italia, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, il compito di raccontare attraverso le loro preparazioni le caratteristiche dell’olio extra vergine d’oliva classico e 100% Italiano.


Nell’extra vergine d’oliva 100% italiano ritroviamo un deciso aroma di olive verdi, un gusto fruttato e vivace dal retrogusto piccante e leggermente amaro. L’olio extra vergine classico ha un gusto equilibrato, con un fruttato di oliva matura di media Intensità. Ideale per i condimenti a crudo. 

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-