Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

Acqua Sant’Anna debutta con la sua prima collezione NFT

Gli NFT presenti nella collezione di Sant’Anna sono ora visibili ed acquistabili: in onore del numero 26, cifra dal forte valore simbolico che richiama il 26 luglio – giornata in cui si celebra la Santa omonima, e, quest’anno, giorno di festa per il 26° anniversario dalla fondazione dell’azienda. La prima collezione di NFT è divisa in due tipologie di rarità in base alle utilità riscattabili: 2 Premium + 6 Basic.  Ad ogni NFT, a seconda del livello di rarità, corrispondono benefit esclusivi che danno la possibilità di riscattare esperienze uniche nel mondo reale e virtuale. Tutto il ricavato della vendita della collezione NFT sarà devoluto all’associazione WALCE Onlus – https://www.womenagainstlungcancer.org – che opera presso l’Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino) per il sostegno ai malati e alle loro famiglie, nell’ambito della prevenzione primaria, con campagne di sensibilizzazione e programmi di advocacy

Il primo, “L’origine”, rappresenta la storia e l’origine dell’azienda e raffigura la prima bottiglia Sant’Anna, la prima etichetta con cui l’azienda si è presentata al mondo. Verrà donato da Acqua Sant’Anna a tutti i dipendenti, omaggio simbolico per ricordare ciò che insieme si è costruito e di buon auspicio per questa nuova sfida che il team sta affrontando.

Il secondo NFT, “Il Futuro“, simboleggia invece la visione dell’azienda ed è rappresentato graficamente da una bottiglia dorata di Acqua Sant’Anna che fluttua nell’aria. Acquistando questo NFT, in vendita con una tiratura limitata, si avrà la possibilità di vivere un’esclusiva Sant’Anna Experience che include anche un incontro riservato con Alberto Bertone, fondatore, Presidente e AD dell’azienda. Sarà così l’opportunità per scoprire l’azienda di Vinadio e condividere con l’imprenditore una visione sul mondo di oggi e di domani, confrontandosi per capire insieme quale sarà il futuro di Acqua Sant’Anna.

Gli altri 6 NFT, “The Essential” sono opere d’arte ispirate alla forma della bottiglia e i valori dell’azienda, con il loro acquisto, si potranno riscattare un Golden Pass per l’inaugurazione del Metaverso di Acqua Sant’Anna e una visita guidata negli stabilimenti di Vinadio. Questi NFT sono il presente e danno corpo ai valori fondamentali di Sant’Anna: sostenibilità, innovazione, leggerezza, education, qualità e sorgente sono gli asset su cui si regge l’azienda, tutti da scoprire su meta.santanna.it, sito in cui trovare maggiori informazioni e rimanere aggiornati sul progetto.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-