Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Partnership tra ‘Casa Optima’ e Associazione italiana gelatieri

Nasce la partnership tra ‘Casa Optima’ e l’Associazione italiana gelatieri. Grazie a questo accordo, il gruppo Casa Optima, attraverso i brand Mec3, Giuso e Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani, sarà per il prossimo biennio partner ufficiale di tutti gli eventi nazionali e internazionali organizzati dall’Associazione italiana gelatieri. E’ quanto riporta Adnkronos.

“Come gruppo leader del gelato artigianale italiano nel mondo, con questa iniziativa siamo felici di dare supporto ad un’Associazione che sostiene la cultura dell’eccellenza italiana attraverso eventi e manifestazioni, in qualità di official partner. L’obiettivo comune sarà supportare la filiera, intraprendendo un percorso di collaborazione attiva e condivisione perseguendo innovazione, sostenibilità, valorizzazione delle eccellenze tipiche del territorio e internazionalizzazione” dichiara Matteo Sala, cmo del gruppo Casa Optima.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’inizio di questa collaborazione, dichiarano Vincenzo Pennestrì e Claudio Pica, rispettivamente presidente e segretario generale dell’Associazione italiana gelatieri. I brand Mec3, Giuso e Pernigotti maestri gelatieri italiani di Casa Optima sono sinonimo di eccellenza, esperienza e competenza; ci accomuna la voglia di ricerca e innovazione partendo dalla tutela e valorizzazione della tradizione. Già in questo autunno si potranno vedere i frutti di questa collaborazione, in occasione delle tappe di qualificazione e della finale della prima edizione della coppa Italia di gelateria e della quarta edizione di Gelato world heritage”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement