Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Partnership tra ‘Casa Optima’ e Associazione italiana gelatieri

Nasce la partnership tra ‘Casa Optima’ e l’Associazione italiana gelatieri. Grazie a questo accordo, il gruppo Casa Optima, attraverso i brand Mec3, Giuso e Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani, sarà per il prossimo biennio partner ufficiale di tutti gli eventi nazionali e internazionali organizzati dall’Associazione italiana gelatieri. E’ quanto riporta Adnkronos.

“Come gruppo leader del gelato artigianale italiano nel mondo, con questa iniziativa siamo felici di dare supporto ad un’Associazione che sostiene la cultura dell’eccellenza italiana attraverso eventi e manifestazioni, in qualità di official partner. L’obiettivo comune sarà supportare la filiera, intraprendendo un percorso di collaborazione attiva e condivisione perseguendo innovazione, sostenibilità, valorizzazione delle eccellenze tipiche del territorio e internazionalizzazione” dichiara Matteo Sala, cmo del gruppo Casa Optima.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’inizio di questa collaborazione, dichiarano Vincenzo Pennestrì e Claudio Pica, rispettivamente presidente e segretario generale dell’Associazione italiana gelatieri. I brand Mec3, Giuso e Pernigotti maestri gelatieri italiani di Casa Optima sono sinonimo di eccellenza, esperienza e competenza; ci accomuna la voglia di ricerca e innovazione partendo dalla tutela e valorizzazione della tradizione. Già in questo autunno si potranno vedere i frutti di questa collaborazione, in occasione delle tappe di qualificazione e della finale della prima edizione della coppa Italia di gelateria e della quarta edizione di Gelato world heritage”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

-