Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Galup è alla 92° Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

La 92° Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba prenderà avvio sabato 8 ottobre e si concluderà domenica 4 dicembre. Sarà visitabile tutti i fine settimana con l’apertura straordinaria del lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre. Per nove settimane Alba e il suo territorio sono pronti ad accogliere gli appassionati del prezioso Tartufo Bianco e, più in generale, tutti gli amanti dell’enogastronomia piemontese.

Galup sarà quindi ancora presente e pronta a condividere con i visitatori i suoi migliori prodotti, ma anche a sostenere e condivide il tema di questa edizione: Time is up (Il tempo è scaduto).

Il filo conduttore della precedente edizione è stata la sostenibilità ambientale, sociale ed economica, quest’anno il concetto viene rafforzato e la Fiera, assieme ai suoi partner, diventa portavoce dell’appello lanciato dalle nuove generazioni: “Il tempo è scaduto”.

Sono cento anni che Galup esalta le materie prime fornite dal territorio, trasformandole in prodotti d’eccellenza conosciuti in tutto il mondo, non può quindi rimanere indifferente a tematiche che riguardano il rispetto per la terra, per l’agricoltura sostenibile, ma più in generale il benessere del pianeta. Possiamo quindi sottolineare che Galup – storico partner della Fiera del Tartufo di Alba – non solo “condivide” ma “vive” nel proprio quotidiano questi valori, in una filosofia aziendale che fa dell’attenzione al territorio e alla sua comunità, uno dei principali obiettivi del proprio operare.

Una partnership che ritorna e si rinnova con diverse ed interessanti iniziative.

Tante sono le dolci sorprese che si possono scoprire ed acquistare presso lo stand che l’azienda allestirà all’interno della Fiera, in un anno particolare per Galup che in questo 2022 festeggia i suoi primi cento anni. I prodotti Galup saranno quindi presentati sia negli inconfondibili pack ideati per la ricorrenza che in quello appositamente dedicato alle cromie e al claim “Time is up” dell’edizione 2022 della Fiera. Ma le dolci sorprese continueranno con una le proposte del brand Streglio.

Un angolo di colorata golosità in cui saranno presenti le più storiche referenze e le nuove proposte di questa stagione 2022.

Ma non solo, Galup sarà presente omaggiando i partecipanti durante gli show coking che vedranno, cuochi provenienti da diverse parti del mondo, confrontarsi e sfidarsi su preparazioni a base di tartufo.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

-