Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOSTENIBILITÀ

Temakinho diventa casa della moda sostenibile con l’Ethical and Sustainable Showroom

In occasione della Milano Fashion Week 2022, Temakinho, la prima catena di ristoranti nippo-brasiliani in Italia, appartenente alla famiglia Cigierre, ospiterà nel proprio locale Milan Magenta l’Ethical and Sustainable Showroom, l’esposizione dedicata alla moda etica e sostenibile della World Sustainability Organization, Organizzazione internazionale attiva nel campo della tutela ambientale.

L’esposizione è la prima nel suo genere – dichiara Paolo Bray, Fondatore e Direttore di WSOin quanto i modelli sono trattati secondo principi etici e i capi esposti provengono da fonti sostenibili selezionate e verificate da vari brand internazionali. Lo showroom vuole essere un riferimento affidabile per i capi di origine sostenibile, verificati e indossati da modelli che sono rispettati nei loro diritti, oltre che supportati e protetti nel loro lavoro”.

La collaborazione tra Temakinho, prima catena di ristoranti a entrare nel programma Sustainable Restaurants e a ricevere la certificazione Friend of the Sea®, e la World Sustainability Organization è la naturale evoluzione dei rapporti che legano le due aziende, visti i comuni valori e l’attenzione che portano su importanti temi sociali e ambientali.

Per l’occasione, la World Sustainability Organization ha anche riservato a Temakinho due posti per partecipare in esclusiva e in anteprima alla sfilata del 24 settembre alle ore 17.00.

Gli iscritti alla Temakinho Family avranno infatti la possibilità di registrarsi online e ricevere l’invito allo showroom.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement