Breaking
Ven. Nov 8th, 2024

Se vi siete chiesti che fine ha fatto Gordon Ramsay, sappiate che lo chef stellato, riconosciuto a livello mondiale, sta per debuttare nel metaverso Sandbox con una versione ad hoc di Hell’s Kitchen.

Lo chef scozzese – riporta finedininglovers.it – ha annunciato che una nuova versione di Hell’s Kitchen debutterà su LAND di ITV Studio in The Sandbox. Lo show sarà caratterizzato da un avatar digitale del famoso chef e i partecipanti potranno ricreare le proprie versioni virtuali dei piatti di Ramsay nel metaverso.

La fortunata serie Hell’s Kitchen dello chef, che ha ottenuto circa sei nomination agli Emmy Awards nel corso di 20 stagioni, si sposta dunque nel metaverso, visto anche il boom dei giochi di cucina virtuali. Sandbox è un mondo di virtuale in cui le persone costruiscono, possiedono e monetizzano le loro esperienze di gioco nella blockchain di Ethereum.

“Per me non c’è niente di più eccitante che esplorare un nuovo territorio, che si tratti della creazione di un piatto d’autore, di un nuovo concetto di ristorante, di un nuovo show o di un’esperienza virtuale in The Sandbox. Sono rimasto affascinato da The Sandbox e dalla sua offerta nel metaverso”, ha dichiarato lo chef secondo quanto riportato da Bitcoinist.

Related Post