Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

Al via la nuova campagna adv di Glovo con il jingle “Din Don Glovo”

glovo
glovo

Glovo ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria, on air dal 28 agosto sulle principali emittenti televisive nazionali.

La campagna, firmata dall’agenzia spagnola Manifesto con un team guidato dall’art director e produttore musicale Franchi Giuliodoro, lancia un nuovo Jingle “Din Don Glovo”, con l’obiettivo di mostrare tutte le occasioni quotidiane in cui Glovo semplifica la vita ai propri utenti permettendo loro di acquistare in modo facile e veloce.

Obiettivo strategico della nuova comunicazione è quello di aumentare l’awareness di Glovo  attraverso il rimando a tutte le occasioni in cui utilizzare il delivery. Non solo in ambito food, ma sempre più spesso anche per il “quick commerce”, ovvero per ricevere in breve tempo a casa o dovunque si desideri prodotti di varia natura: dall’acqua al caricabatterie, dai prodotti beauty&care ai pannolini, dai fiori per le ricorrenze ai regali last minute.

La pianificazione strategica, ideata da Zenith Media, prevede il mezzo televisivo con spot da 20 secondi sulle principali reti italiane, supportato da attività sui canali digital con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-