Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Partnership tra I Love Poke e Red Bull in due spettacolari competizioni di action sport

I LOVE POKE, il format fast-healthy che per primo nel 2017 ha portato in Italia il tipico piatto hawaiano facendone una tendenza globale, ha scelto di sostenere Red Bull in due spettacolari competizioni dedicate agli action sport.

La prima avrà luogo il 27 agosto nella Darsena di Milano, uno dei “luoghi d’acqua” più iconici del capoluogo lombardo: l’edizione 2022 di Red Bull Wake the City vedrà esibirsi in mirabolanti acrobazie sul Naviglio alcuni tra i rider più forti al mondo che si sfideranno in una gara di cable wakeboard. In qualità di Exclusive Food Partner dell’evento I Love Poke fornirà a tutti gli atleti in gara delle speciali poke bowl studiate per garantire il giusto apporto calorico e proteico necessario per affrontare la gara nelle migliori condizioni.
Il secondo appuntamento che vedrà I Love Poke a fianco di Red Bull si terrà nel weekend del 17 e 18 settembre a Polignano a Mare, la località balneare in provincia di Bari famosa per le sue scogliere a picco sull’Adriatico. In questo scenario magico si svolgerà l’unica tappa italiana della Red Bull Cliff Diving World Series che avrà per protagonisti ventiquattro impavidi tuffatori e tuffatrici provenienti da tutto il mondo e pronti a dare spettacolo con le loro esibizioni aeree mozzafiato. Oltre a fornire le poke bowl agli sportivi coinvolti, I Love Poke sarà presente con un food truck nell’area hospitality allestita per il pubblico nella piazza principale di Polignano.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione – spiegano Rana Edwards e Michael Lewis fondatori di I Love Poke – perché in entrambe le manifestazioni ritroviamo lo spirito hawaiano che ha ispirato la nascita del nostro brand. Il wakeboard, infatti, rimanda immediatamente al lifestyle colorato e divertente delle isole del Pacifico. Il cliff diving, ovvero l’immersione in falesia, nasce proprio sulle isole Hawaii ed era una prova di coraggio e audacia a cui si sottoponevano i guerrieri.”

Ma non è solo l’atmosfera d’oltre oceano a rendere speciale questa partnership: la perfetta combinazione di cereali, proteine e vitamine fa del poke il pasto ideale da consumare prima di ogni prestazione sportiva perché fornisce il giusto mix di nutrimento, energia e leggerezza necessari agli atleti per essere performanti.
“Da sempre studiamo ogni ricetta perché sia perfettamente bilanciata tra gusto e calorie – continua Rana Edwards, che ha messo al servizio della propria azienda le competenze acquisite con un Master in Nutrizione ad Harvard – e selezioniamo solo ingredienti naturali e freschissimi: l’aspetto nutrizionale è alla base della nostra filosofia. Credo che il successo del poke si debba proprio al suo essere un piatto salutare, gustoso e soprattutto personalizzabile in base alle esigenze e ai gusti personali di ognuno. Mangiare in modo sano è il primo atto d’amore verso se stessi: non a caso il nostro motto è Love yourself, Eat healthy.”

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement